Legio Victrix

Regolamento di Gilda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LegioVictrix
     
    .

    User deleted


    La Legio Victrix, come tutte le Gilde, possiede un suo Regolamento che deve essere rispettato da ogni suo membro:


    I Ogni giocatore deve avere una finestra per la chat di gilda ed è tenuto ad aiutare gli altri quando può.

    II La Legio Victrix farà 3 Quest di Gilda al giorno, tutti i gildani sono tenuti a partecipare almeno ad una di esse, le quest di gilda portano vantaggi non solo alla gilda che accumula punti e può salire di livello, ma i gildani stessi percepiranno uno stipendio proporzionale alla loro attività all’interno della Gilda.

    III TeamSpeak3 è sempre un punto critico, tutti lo hanno ma non tutti lo usa, ebbene la Legio Victrix non impone l’uso di TS a nessuno, ognuno ha la libertà di usarlo o meno. È preferibile l’uso in caso di Raid Boss, Weekly Boss e PvP.

    IV Ogni componente della gilda è tenuto a rispettare i propri compagni, non sono tollerati i litigi! Se si ha qualche problema con qualche altro membro, entrambi i gildani sono tenuti a chiarirsi pacificamente ed educatamente.

    V Il Guild Master di gilda è Hawkshade, in sua assenza, ogni membro co-fondatore ha il diritto ed il dovere di sostituirlo, facendo rispettare il Regolamento. I co-fondatori sono: Lhytio, Fear1021, Nepuko, Temy ed AxelCPU.

    La Legio Victrix ha un forum ed un gruppo Facebook, tutti i membri sono tenuti a partecipare ad almeno ad uno dei due, su questi è possibile trovare informazioni, regolamento, lista membri e molto altro.

    -Hawk
     
    Top
    .
0 replies since 24/3/2016, 00:27   15 views
  Share  
.